Home Cronaca Dramma a Capri, 20enne muore annegato mentre faceva il bagno

Dramma a Capri, 20enne muore annegato mentre faceva il bagno

Spiaggia Capri, foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Un 20enne di Taranto è annegato mentre faceva il bagno nelle acque antistanti la spiaggia libera di Marina Grande a Capri. Il giovane è stato soccorso da un altro bagnante e dai familiari. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e della Guardia Costiera di Capri. Vani sono stati i vari tentativi di rianimazione da parte del personale medico accorso sul posto. La salma è stata trasportata all’ospedale Capilupi dell’isola. (ANSA).

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | [ARTICOLO 09/06/2022] Vacanze extralusso per Cannavaro a Capri, il video sullo yacht tra i Faraglioni

Giorni di relax per Fabio Cannavaro. L’ex capitano del Napoli ha trascorso una breve vacanza a Capri. A testimoniarlo è un video pubblicato dal Campione del Mondo 2006 sul suo profilo Instagram, in cui si vede mentre guida uno Yacht nei pressi dei Faraglioni. L’imbarcazione, da quanto si evince, dovrebbe chiamarsi Millennium55. Ignoto il valore di mercato, ma dalle immagini pare sia dotata di ogni tipo di comfort. Nelle immagini pubblicate sul social, Cannavaro si mostra sorridente mentre è al timone della lussuosa imbarcazione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version