Home Attualità Dramma in Campania, giovane avvocatessa di 40 anni muore nel sonno

Dramma in Campania, giovane avvocatessa di 40 anni muore nel sonno

Lutto in provincia di Benevento, Gina Carlo, trovata morta dai suoi genitori a soli 40 anni.
PUBBLICITÀ

Si è abbattuta Castelvenere, in provincia di Benevento, una tragedia che ha scosso profondamente l’animo della comunità. I genitori della giovane avvocatessa Gina Carlo hanno trovato senza vita la loro figlia di 40 anni, un dramma che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che la conoscevano.

PUBBLICITÀ

Secondo le ultime informazioni, la donna dormiva quando il suo cuore ha improvvisamente smesso di battere. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, allertati dai genitori di Gina, non c’è stato nulla da fare. Le prime ipotesi indicano che potrebbe aver subito un infarto o un aneurisma cerebrale, ma le autorità stanno ancora conducendo indagini per stabilire con certezza la causa del decesso.

Gina Carlo, conosciuta per la sua brillante carriera nel settore civile, aveva da poco compiuto 40 anni e aveva guadagnato una reputazione di professionalità e dedizione al suo lavoro. Non solo una competente avvocatessa, ma anche una figura attiva nella politica locale. Gina faceva parte della Direzione provinciale del Partito Democratico e vantava una precedente esperienza come amministratrice comunale.

Il messaggio della Federazione Provinciale del Pd per Gina Carlo 

La notizia della sua prematura scomparsa ha destato una profonda commozione nella città di Benevento e oltre. La Federazione Provinciale del Pd ha reso omaggio a Gina pubblicando un messaggio di cordoglio sulla propria pagina di Facebook, esprimendo le più sincere condoglianze alla sua famiglia. “Stamane è venuta a mancare Gina Carlo, apprezzata avvocata di Castelvenere. Carissima amica e compagna, componente della Direzione Provinciale. Aveva compiuto 40 anni la scorsa primavera. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze. La prevista inaugurazione del PD Valle Telesina del 16 settembre è stata rinviata a data da destinarsi”, si legge nella pagina social.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version