Home Cronaca Dramma nella Metro di Napoli, giovane si lancia sotto il treno: tranciato...

Dramma nella Metro di Napoli, giovane si lancia sotto il treno: tranciato in due. Linea 2 sospesa

PUBBLICITÀ

Dramma questo pomeriggio alla stazione della linea 2 della metropolitana di Napoli, Mergellina. Secondo quanto raccontato da diversi testimoni, un uomo si è lanciato all’arrivo del treno ed è stato travolto dal convoglio in corsa, in transito per la stazione. Un impatto che non ha lasciato scampo all’uomo, tranciato in due dalla violenza dell’urto.
Il transito dei mezzi è stato immediatamente interrotto per permettere il recupero del corpo senza vita, di cui non sono ancora note le generalità. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Si attende l’arrivo del magistrato di turno per gli adempimenti e per la rimozione del cadavere.

PUBBLICITÀ

A confermare la notizia anche un comunicato di Rfi, Rete ferroviaria italiana: “Per l’investimento di una persona all’altezza della stazione di Mergellina, la circolazione ferroviaria fra Napoli Campi Flegrei e Napoli Gianturco (linea metropolitana Villa Literno – Napoli San Giovanni Barra) è sospesa dalle 16.05. Sul posto sono presenti i Sanitari del 118 e la Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario potrà riprendere solo dopo il nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, terminati i rilievi di rito”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version