Home Cronaca Giugliano, centro Anthares costato 5 mln di euro e fittato per 400...

Giugliano, centro Anthares costato 5 mln di euro e fittato per 400 euro al mese. Palma: “E’ ridicolo”

PUBBLICITÀ

Una struttura costata quasi 5 milioni di euro affidata per 4800 euro annui. Impazza la polemica riguardo la concessione del Centro Sportivo Anthares di Via Campopannone/Epitaffio.

PUBBLICITÀ

Con la determina dirigenziale n°1617 del 5/11/2018 la commissione di gara ha affidato l’impianto sportivo nei confronti della società La Rinascita Srls con sede legale a Casalnuovo. La struttura è composta da: un campo da calcio a 5 in erba sintetica,  un campo da tennis scoperto in terra rossa, 3 campi da tennis coperti da una struttura in legno, una club house con reception, servizi igienici, spogliatoio per il personale, un magazzino, spogliatoi a pertinenza per campi da tennis e da calcio, tribuna coperta con 500 posti con sottostanti servizi igienici ad uso degli spettatori, un locale guardianeria ed una biglietteria, più area parcheggio. Se da un lato la riapertura del complesso del quartiere Casacelle entusiasma i cittadini, dall’altro, il canone mensile di 400 euro chiesto alla società affidataria, stupisce parte dell’amministrazione.

E’ Nicola Palma, consigliere del M5S a darne notizie dettagliate sul suo profilo fb: “Premesso che la struttura può risollevare le sorti di una zona periferica della città, mi complimento con il Sindaco e l’assessore Di Napoli. Hanno fittato la struttura per 400 euro. Il costo è aberrante. Se l’avessi saputo, avrei partecipato anche io alla gara’’.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version