Questa mattina i carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio sono intervenuti presso un agriturismo in via Flauti. Un ragazzo di 15 anni, Dario C. è morto in piscina, probabilmente per un malore mentre nuotava. Le cause sono ovviamente in fase di accertamento.
Come riporta Cronache di Napoli, la tragedia è avvenuta stamattina nella piscina dell’Agriturismo ‘Il Vulcano’ di San Sebastiano al Vesuvio. Il ragazzino è morto nella piscina che ha frequentato per tutta l’estate. Nella struttura ricettiva era uno di famiglia. La situazione dei genitori è particolare e da oggi lo sarà ancora più difficile. Padre e madre separati e papà con problemi di salute, per Dario, la piscina dell’Agriturismo ‘Il Vulcano’ era bella come Miami Beach.
Purtroppo stamattina in piscina c’era poca gente e nessuno si è accorto del ragazzino mentre ansimava in acqua. Quando il personale addetto alla sicurezza ha percepito il pericolo, Dario era già a testa in giù nell’acqua. Disposta l’autopsia. Sul caso stanno indagando i carabinieri. E’ possibile che a stroncare la vita al ragazzo sia stato un malore. Una vita strappata troppo presto a un ragazzo che aveva tanti sogni. Frequentava la parrocchia, faceva l’animatore per gli altri ragazzi e sognava di entrare nella Croce Rossa.