Home Cronaca Duplice omicidio a S. Antimo, è caccia al killer: carabinieri sulle tracce...

Duplice omicidio a S. Antimo, è caccia al killer: carabinieri sulle tracce di un familiare

PUBBLICITÀ

Duplice omicidio a Sant’Antimo. Questa mattina a Sant’Antimo i Carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti a piazzetta Sant’Antonio per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco.
Sul posto – a terra – il cadavere del 29enne Luigi Cammisa colpito da diversi colpi d’arma da fuoco.
Negli stessi momenti i Carabinieri intervengono in un appartamento di via caruso 17. All’interno il cadavere di Maria Brigida Pesacane, 24enne. Anche la donna era stata colpita da alcuni colpi d’arma da fuoco.
Le due vittime sono cognati. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. Non si esclude alcuna pista, compresa quella passionale. Il principale sospettato, infatti, sarebbe all’interno dello stesso nucleo familiare dei due cognati.

PUBBLICITÀ

Proprio oggi a Sant’Antimo era in programma una fiaccolata per Giulia Tramontano, la giovane originaria del paesone della periferia nord di Napoli ammazzata alle porte di Milano dal compagno.

I carabinieri sarebbero sulle tracce di un familiare, pare il suocero, ricercato per il duplice omicidio. In volo sulla città anche un elicottero. Si tratta di un duplice omicidio che ha sconvolto la città. Lui era un imbianchino, frequentava la zona dove è stato ammazzato.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version