Home Cronaca Elezioni a Qualiano, è l’avvocato Massimiliano Porcelli l’anti De Leonardis: sarà appoggiato...

Elezioni a Qualiano, è l’avvocato Massimiliano Porcelli l’anti De Leonardis: sarà appoggiato da Pd e M5S

PUBBLICITÀ

E’ l’avvocato Massimiliano Porcelli l’anti De LeonardisPartito Democratico e Movimento 5 Stelle, dopo una serie di incontri politico programmatici hanno raggiunto un’intesa per presentarsi in coalizione per le prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio che si terranno a Qualiano, sostenendo come candidato Sindaco l’avvocato Massimiliano Porcelli.

PUBBLICITÀ

“PD e M5S  intendono inaugurare un progetto di lungo periodo che vada oltre questa campagna elettorale e si ponga l’obiettivo di rivitalizzare la cultura politica in città sia per quanto concerne le tematiche locali sia per le questioni di rilievo regionale e nazionale.
Non giudichiamo positivamente l’operato della giunta uscente, ma ancor di più condanniamo i primi mesi del governo nazionale che, a causa dell’abolizione del reddito di cittadinanza, del progetto di autonomia differenziata e dell’eliminazione del Superbonus, impatteranno in maniera grave sull’economia di Qualiano.
Questo percorso si intende esteso  alle formazioni politiche, anche liste civiche presenti sul territorio, che condividono i nostri valori per fermare il governo delle destre e fornire una valida alternativa alla città”, commentano dal Pd e M5S.

Prosegue anche la campagna elettorale del sindaco uscente Raffaele De Leonardis, che ha inaugurato “l’officina delle Idee, un luogo di ascolto, incontro e confronto coi cittadini, per scrivere insieme un nuovo capitolo di impegno e fatti concreti per la nostra Qualiano”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version