Home Politica Elezioni a Villaricca, la campagna elettorale è già partita: social invasi da...

Elezioni a Villaricca, la campagna elettorale è già partita: social invasi da ‘santini’

Elezioni a Villaricca, la campagna elettorale è già partita: social invasi da 'santini'..
PUBBLICITÀ

Questa è la settimana decisiva per la campagna elettorale a Villaricca, infatti, sabato dovranno essere presentate le liste dei candidati al consiglio comunale. Dunque poche ore, ancora, e saranno ufficializzati i nomi dei sostenitori delle coalizioni dei 3 candidati sindaci Nicola Campanile, Franco Gaudieri e Luigi Sarracino.

PUBBLICITÀ

Comunque la corsa al Municipio è già partita in città, infatti, sono tanti gli aspiranti politici che hanno annunciato la loro discesa in campo pubblicando i cosiddetti santini sui rispettivi canali social. Al momento i tre candidati sindaci hanno avuto diverso un approccio diverso: Sarracino e Campanile stanno conducendo la loro battaglia attraverso i loro profili, così come i tanti alla ricerca di un posto in Consiglio; invece l’ex magistrato del Tar si è affidato ad un team che ne curerà la presenza social poiché è stato, storicamente, assente dalle piattaforme.

Sarracino condurrà la sua battaglia in solitaria contro le due coalizioni, ma in queste ore ha trovato un accordo con l’ex candidato sindaco Enzo De Rosa che si presenterà nella lista Villaricca Popolare. L’imprenditore dovrebbe essere l’unico rappresentate del centrodestra, infatti, gli elettori avrebbero perso le tracce dei partiti di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

Non si è esclude che il partito di Giorgia Meloni, rappresentato sul territorio dal deputato Michele Schiano, possa far parte della prossima competizione elettorale con una lista civica. Saranno, invece, della partita Lello Topo del Pd, i consiglieri regionali deluchiani Giovanni Porcelli e Pasquale Di Fenza, la deputata Mariolina Castellone e il senatore Luigi Nave del Movimento Cinque Stelle: tutti sosterranno Campanile.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version