Home Politica Elezioni. Di Battista del M5S: “Apoteosi. Dovranno parlare con noi”

Elezioni. Di Battista del M5S: “Apoteosi. Dovranno parlare con noi”

PUBBLICITÀ

«Chiaramente i primi dati dobbiamo prenderli con la giusta cautela ma se i risultati fossero confermati ci ritroveremmo di fronte ad un dato straordinario, anzi storico. C’è un elemento certo che emerge da questi dati, ovvero che il M5S sarà il pilastro della prossima legislatura». Lo afferma Alfonso Bonafede, deputato uscente e candidato ministro alla Giustizia del M5S.

PUBBLICITÀ

Morale alle stelle per Alessandro Di Battista: “Un voto che dimostra un trionfo del Movimento Cinque Stelle: apoteosi. Dimostrano che tutti dovranno venire a parlare con noi, che sarà la migliore garanzia di trasparenza per il popolo italiano”.

 È febbrile l’attesa all’hotel Parco dei Principi a Roma, sede del comitato elettorale del Movimento: insieme con Luigi Di Maio e i big M5S c’è anche Davide Casaleggio. Se abbiamo festeggiato con lo champagne? «Abbiamo preso il risultato con entusiasmo, siamo tutti insieme, noi siamo un gruppo unito e coeso», afferma Bonafede. «Siamo soddisfatti, ma con cautela», spiega Bonafede che sottolinea, in vista di eventuali mosse politiche, come per ora «ci si limiti a prendere questi dati».
PUBBLICITÀ
Exit mobile version