Home Cronaca Prova a salvare cane abbandonato in strada, travolta e uccisa da un’auto

Prova a salvare cane abbandonato in strada, travolta e uccisa da un’auto

PUBBLICITÀ

Elisabetta Pelizzari, 52 anni veterinaria, sabato sera si è fermata in via Fratelli Borselli a Bondeno, Ferrara, per aiutare un cane abbandonato. La donna, dopo aver messo in sicurezza il cagnolino, ha attraversato la strada per tornare verso la propria vettura, quando è stata investita da un auto.

PUBBLICITÀ

 

La ragazza alla guida si è subito fermata per prestare soccorso alla veterinaria. Sul posto è giunto il 118 che ha trasportato la donna all’ospedale Cona, dove Elisabetta ha lottato diverse ore prima di spirare.

 

Non ce l’ha fatta Elisabetta Pelizzari, la veterinaria di 52 anni che sabato pomeriggio era stata investita a Bondeno, comune in provincia di Ferrara. La 52enne è morta nella tarda serata di sabato all’ospedale di Cona nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Elisabetta, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione di Leggo, era stata travolta da un’auto in corsa su via Fratelli Borselli dopo essersi fermata per soccorrere un cagnolino. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, allertati dalla conducente del veicolo, ma la veterinaria è deceduta dopo alcune ore dal suo trasporto in ospedale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version