25.8 C
Napoli
lunedì, Luglio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Fuochi d’artificio e centinaia di persone in strada per l’addio ad Ettore

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio si sono tenuti i funerali di Ettore Piscopo nella chiesa Sacro Cuore in via don Geremia Piscopo. Sono state centinaia le persone presenti che hanno voluto dare l’ultimo saluto al 31enne di Arzano. Inoltre gli amici e i parenti hanno esploso i fuochi d’artificio in via Mazzini proprio sotto l’abitazione di Ettore.

“Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato nel nostro palazzo continuerà a sostenerci nel tuo ricordo rallegrando le nostre giornate”. Questa la frase che i vicini hanno dedicato ad Ettore dopo l’incidente mortale avvenuto a Giugliano.

PUBBLICITÀ

I FUOCHI PER ETTORE

LE INDAGINI SULL’INCIDENTE

Nemmeno il tempo di piangere la morte del giovane Andrea D’Alterio, ed ecco che le strade di Giugliano si macchiano di nuovo di sangue per un altro incidente mortale. Lo schianto fatale è avvenuto verso le 3 tra Corso Campano e via San Francesco a Patria nei pressi della rotonda della Belle Époque.

I soccorsi sono arrivati in meno di 10 minuti. Il conducente era già inerme e grave, immediatamente è stato trasportato all’ospedale dove però è deceduto. Sul posto gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano-Villaricca per i rilievi del caso. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.

LA DEDICA DEL CUGINO

La dedica del cugino omonimo: “A vita è infame solo con i buoni un ragazzo d’oro come te non doveva andare così mi hai distrutto il cuore vita mi ieri sera sei stato a casa mia ci siamo presi un caffè è abbiamo fatto un chiacchierata come facevamo sempre è hai detto vado a farmi un giro con una ragazza a Pozzuoli ti ho detto divertiti . Se si potesse vedere il destino ti avrei tenuto a casa mia con me .uguale a me pieno di valori come la famiglia è il rispetto i veri valori che i nostri padri ci hanno insegnato non doveva finire così eri bello come il sole libero come il vento sono stato sempre fiero di te di quello che eri. tu vivrai sempre perché le persone come te non muoiono mai

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura fuori al ristorante del Lungomare, crolla un pezzo di cornicione

Sabato un pezzo del cornicione di un balcone si è staccato ed è crollato proprio davanti all’ingresso di un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ