Home Spettacoli Fabrizio Corona dopo la lite pubblica un video contro Totti e Ilary...

Fabrizio Corona dopo la lite pubblica un video contro Totti e Ilary Blasi: «Vecchie ruggini perchè…»

PUBBLICITÀ

Puntata al vetriolo quella di ieri sera del Grande Fratello Vip. Litigi, colpi di scena e confronti hanno caratterizzato la serata speciale dedicata al reality di Canale 5. Tra le varie dinamiche del gioco, eliminazioni e nomination, è arrivato il confronto tanto atteso quello tra Fabrizio Corona e la conduttrice Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi è entrato nella casa per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi. I due dopo la rottura non avevano avuto ancora modo di chiarire, Fabrizio dopo la relazione con Zoe Cristofoli, durata soltanto due mesi, Corona racconta quanto successo con Silvia Provvedi.

PUBBLICITÀ

Su Silvia Provvedi: «Non l’ho mai amata»

“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi ora siamo più felici». Queste sono state le parole di Corona in merito alla sua relazione con l’ex compagna.

La mamma di Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona. In una lunga intervista a ‘Mattino Cinque’ Monica, mamma delle Donatella, ha svelato particolari scioccanti su l’ex re dei paparazzi.

 Il racconto di Monica

Monica ha raccontato: “Ha raccontato un mare di bugie, veramente un mare di bugie. La settimana prima che mia figlia andasse in ferie e che succedesse quello che è successo, Fabrizio aveva regalato a Silvia un anello di fidanzamento preziosissimo ed era tornato a chiederle di sposarlo. Io ho foto e video dell’anello”.

 I motivi della rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Durante l’intervista, Monica, ha svelato i motivi che avrebbero condotto Silvia a lasciare definitivamente Corona“Erano tre anni che Silvia non andava in ferie. Quindi ha prenotato una vacanza da fare con la sorella e con le due amiche. Io sapevo che lui avrebbe fatto di tutto per farla tornare a casa perché lui è sempre stato gelosissimo, morbosamente geloso di Silvia e non voleva che lei andasse in vacanza.Io le avevo detto: ‘Silvia giurami che qualsiasi cosa succeda non tornerai a casa dalla vacanza’ e lei me l’aveva promesso.Il secondo giorno di vacanza, Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni. E ci tengo a dire che non ha buttato fuori tutte le sue cose, ma quattro scatoloni di stracci. Si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa” ha raccontato la donna.

La decisione di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi venuta a conoscenza del gesto avrebbe deciso di lasciarlo definitivamente. Infatti la mamma a tal proposito ha detto: “Dopo aver messo fuori di casa gli scatoloni, Fabrizio Corona ha chiamato Silvia e lei a quel punto ha detto ‘Io di un uomo così non me ne faccio niente’. Lui piangeva, si disperava, diceva ‘Perdonami, migliorerò’ e lei tutte le volte si faceva intenerire e tornava con lui. Questa volta l’ha lasciato per telefono, gli ha detto non ti voglio più sentire né vedere. Non vali niente e poi l’ha bloccato ovunque. Lui ha iniziato a telefonare a tutti gli amici in comune, sono arrivati anche a Formentera, dicendo a Silvia ‘È disperato, sbloccalo‘. L’intento di Fabrizio era solo far tornare a casa Silvia. Mia figlia, invece, ha detto basta e io ho tirato un sospiro di sollievo”.

Il confronto/scontro con Ilary Blasi

Una vecchia ruggine che dura da circa 13 anni. I due iniziano a discutere appena lui mette piede fuori dalla Casa. «Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di confrontarti con Silvia perché il veto di cui tu parlavi non c’è mai stato» precisa la padrona di casa Ilary Blasi, scatenando immediatamente il disappunto di Fabrizio Corona, che sottolinea le diverse difficoltà per arrivare in trasmissione. «Io, fossi stato in te, non avrei tirato fuori questa cosa» risponde lui, «ti rendi conto di cose mi hai detto in diretta?».  «Non vieni a casa mia a fare il tuo show»  replica la Blasi.


«Io vi rovino, quello che ha scritto tuo marito è una ca****a» sbotta Fabrizio Corona. Complice anche un microfono più alto: «Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare». E poi, l’affondo definitivo: «Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io».

Dai video pubblicati da Corona e da un suo amico, ma comunque si riesce a capire poco. Fabrizio parla del carcere, accusa Ilary di non sapere nulla di Silvia e di voler fare la splendida.

“Tu non sai nemmeno quello che dici. Non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera, fare una battuta… Tu non sai nulla, non sai la storia di Silvia, entra nelle storie della persone. I reality sono la realtà, tu non sai niente, tu non lo sai cos’è la realtà. Io l’ho detto a quelli qui dentro ‘lasciatemi stare’ perché se tu fai la fig* con me non vai da nessuna parte. Capito? Vai adesso spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi, spegnimi.”

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version