Home Sport Calciomercato Napoli, chiuso il difensore: può esserci con la Lazio

Calciomercato Napoli, chiuso il difensore: può esserci con la Lazio

Nehuen Perez difensore Napoli calciomercato ultime notizie calcio
PUBBLICITÀ

Nehuen Perez è praticamente un nuovo giocatore del Napoli: il difensore attende soltanto il via libera dal ds dell’Udinese Federico Balzaretti per raggiungere Roma, dove svolgerà le visite mediche a Villa Stuart, chiudendo di fatto il calciomercato invernale degli azzurri.

PUBBLICITÀ

Nehuen Perez al Napoli, Mazzarri ha il difensore richiesto

A dare notizia dell’imminente chiusura della trattativa è stato anche l’esperto di mercato Fabrizio Romano: “Il Napoli è pronto a concludere presto l’accordo per Nehuén Pérez. Trattativa giunta alle battute finali ora con l’Udinese, dopo aver concordato i termini personali. Tutte le parti sono fiduciose nella possibilità di realizzarlo presto. L’Atlético ha la clausola di rivendita per Pérez. Il Napoli sta lavorando adesso per chiudere l’operazone con l’Udinese oggi. Potrebbe essere questione di ore”.

Calciomercato Napoli, ora la cessione di Gaetano

Il centrale, qualora, dovesse arrivare la fumata bianca entro questa sera, potrebbe già svolgere le visite mediche domani. In tal caso avrebbe inizio la corsa contro il tempo per averlo almeno in panchina con la Lazio. Con l’arrivo di Nehuen Perez di fatto si chiude in entrata il mercato del Napoli che probabilmente regalerà qualche altro piccolo botto soltanto per quanto riguarda le uscite. Dopo le partenze in prestito di Zanoli e Zerbin, presto potrebbe aggiungersi anche quella di Gianluca Gaetano, richiesto dall’Empoli e dalle big di serie b. Da monitorare la situazione legata a Leo Ostigard che con l’arrivo dell’argentino potrebbe avere sempre meno spazio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version