Home Attualità e Società Fattorino sputa nel cibo perché non contento della mancia: incastrato dalle videocamere...

Fattorino sputa nel cibo perché non contento della mancia: incastrato dalle videocamere e licenziato 

Fattorino
PUBBLICITÀ

Aveva appena consegnato il cibo ordinato ad un 13enne, il fattorino colpevole di aver sputato ripetutamente sull’ordine del cliente perché non contento della mancia. Per il fattorino in questione infatti tre euro erano decisamente pochi, al punto da arrivare a sputare sul cibo consegnato, non sapeva però di essere stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

Il disgustoso gesto del fattorino

Il filmato che immortale il tremendo gesto è stato diffuso sul web ed inviato personalmente dal ragazzo all’azienda di consegne: ‘DoorDash’. “Mi è venuto da vomitare quando ho visto come sputava sul mio cibo. Era così disgustoso” ha raccontato il giovane cliente. “Chi è capace di fare una cosa del genere?” sottolinea ancora il 13enne.

Quest’ultimo dopo aver visto il filmato ha contattato personalmente il servizio clienti di DoorDash. La risposta non è stata immediata ma il ragazzino ha ottenuto il suo rimborso. L’azienda ha inoltre tenuto ad aggiornare il giovane cliente sul licenziamento del fattorino. “Non perdoniamo questo tipo di comportamento e abbiamo quindi deciso di rimuovere il lavoratore dalla nostra piattaforma. Questo ‘Dasher’ non sarà più in grado di consegnare ordini futuri su DoorDash” hanno spiegato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version