Home Cronaca “Amore svegliati”, Federica muore colpita da un malore nel sonno

“Amore svegliati”, Federica muore colpita da un malore nel sonno

"Amore svegliati", Federica muore colpita da un malore nel sonno
PUBBLICITÀ

Federica Sanigi è morta al risveglio a causa di un malore improvviso. Ieri mattina il marito della 49enne padovana ha provato a chiamarla, purtroppo, non ha avuto nessuna risposta. Come riporta il Gazzettino sono stati vani i tentativi di rianimarla da parte del personale medico del pronto soccorso di Schiavonia che non è restato che accertarne il decesso.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER FEDERICA

Federica lascia il marito Dario e due figli uno dei quali, il 13enne, gioca nelle giovani della Rocca di Monselice: “Abbiamo appreso con grande dolore che ieri mattina è venuta a mancare improvvisamente Federica Sanigi, mamma del nostro Tommaso Rezzan (Under 14). Mister Massimiliano Caudullo che la conosceva, la descrive così: “Federica era una persona solare e splendida, una donna e una mamma meravigliosa e una grande tifosa dei nostri colori neroverdi🖤💚 Sempre presente alle partite a tifare il suo piccolo campione e ad incitare tutto il resto della squadra”. Come società ci stringiamo forte forte a Tommaso e a tutta la sua famiglia. Ciao Federica, salutaci le stelle, il nostro sostegno non mancherà #acdlaroccamonselice”.

Il sindaco Matteo Chiodin la ricorda così : “Una tragedia. Ho in mente i suoi due splendidi figli, che ora si trovano senza il supporto fondamentale della mamma”. Era allegra, gioviale, dedita alla famiglia”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version