Home Attualità e Società Ferrovie dello Stato assume. Tanti i posti di lavoro, leggi come candidarsi...

Ferrovie dello Stato assume. Tanti i posti di lavoro, leggi come candidarsi a Trenitalia

PUBBLICITÀ

Continuano le assunzioni nel gruppo Ferrovie dello Stato per giugno 2018. Tutto quello che c’è da sapere per le assunzioni in Ferrovie dello Stato di giugno 2018 nel mondo Trenitalia, RFI, Mercitalia e tutte le ricerche avviate nella sezione “Lavora con noi”. Sono tantissimi, quotidianamente, gli italiani che provano ad entrare nel mondo Trenitalia e anche per giugno 2018 il gruppo Ferrovie dello Stato avvia l’iter per le assunzioni. Diverse le posizioni aperte. Oggi andiamo ad analizzare il Recruiting Day. Quali sono le ricerche del Gruppo Ferrovie dello Stato per il mese di maggio 2018? Quali i ruoli ricercati da Trenitalia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle posizioni aperte e le ricerche in corso nella sezione “Lavora con noi”. 

PUBBLICITÀ
  • Il Recruiting Day di Ferrovie dello Stato a giugno 2018

    “Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, global mindset, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa.
    Invia la tua candidatura entro il 10 giugno, supera i test online e partecipa* il 27 giugno al Recruiting day targato FS!”

  • Ferrovie dello Stato giugno 2018: il recruiting day

    Ecco le offerte di lavoro presenti per le assunzioni di giugno 2018 previste dalla Ferrovia dello Stato:

    Tenders Junior

    Stiamo cercando dei neolaureati magistrali in Giurisprudenza che ricopriranno il ruolo di Junior Gare e Appalti. Nello specifico svolgeranno le seguenti attività:

    • assicurare gli affidamenti di lavori, servizi e forniture, attraverso la predisposizione e la pubblicazione dei bandi di gara, la formalizzazione degli inviti, il monitoraggio delle fasi intermedie di gare, la predisposizione e la stipula dei contratti e degli eventuali atti aggiuntivi in coerenza con la normativa vigente;
    • assicurare la predisposizione ed aggiornamento degli standard documentali per l’espletamento delle procedure di affidamento nel rispetto della normativa vigente e delle procedure aziendali, assicurando il supporto nella predisposizione della documentazione per l’espletamento dei procedimenti concorsuali di loro competenza;
    • supporto nella redazione e pubblicazione dei bandi e di tutta la documentazione di gara, l’analisi delle offerte, la stipula dei contratti e degli eventuali successivi atti aggiuntivi nel rispetto della normativa vigente e delle procedure aziendali.
      Costituirà titolo preferenziale una breve esperienza nel ruolo ricercato.
    • Completano il profilo: capacità relazionali, di analisi e sintesi, visione di insieme, problem setting / solving, capacità di coordinamento, conoscenza della lingua inglese almeno livello medio/superiore (B2 del quadro di riferimento europeo).
    • Tipo di contratto: tempo indeterminato
    • Sede di lavoro: Roma
    • Società: Anas S.p.A
PUBBLICITÀ
Exit mobile version