Home Attualità e Società Festa scudetto, anche la Regione finanzia le celebrazioni ma i tifosi sono...

Festa scudetto, anche la Regione finanzia le celebrazioni ma i tifosi sono delusi per il no al bus scoperto

Vincenzo De Luca
PUBBLICITÀ

Il Governatore Vincenzo De Luca ha annunciato che la Regione Campania parteciperà attivamente nei preparativi della festa scudetto. Coprodurrà la festa finale che si terrà il 4 giugno dopo i 90 minuti dell’ultima partita.

PUBBLICITÀ

Le parole di Vincenzo De Luca

Con il presidente De Laurentiis abbiamo sottoscritto l’intesa per l’organizzazione della festa per il terzo Scudetto del Napoli” inizia così Vincenzo De Luca su Facebook. “La Regione Campania, attraverso la Fondazione Campania dei Festival, si farà carico della coproduzione del grande evento che si terrà il 4 giugno allo Stadio Maradona per celebrare la straordinaria vittoria sportiva conseguita dal Calcio Napoli” continua poi.

Il presidente De Laurentiis ed il Governatore della Regione dopo essersi incontrati hanno infatti confermato la presenza della Regione Campania all’interno dei preparativi per la festa scudetto. “La diretta televisiva dell’intera manifestazione è un’importante occasione di valorizzazione e promozione per il nostro territorio ed un motivo di orgoglio per tutta la comunità campana” conclude poi De Luca.

Purtoppo però non ci sarà nessun bus scoperto, la prefettura ha detto di no.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version