Home Cronaca Briatore ricoverato in ospedale per covid, scoperti altri 52 positivi al Billionaire

Briatore ricoverato in ospedale per covid, scoperti altri 52 positivi al Billionaire

PUBBLICITÀ

Flavio Briatore ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid. Come riportato da l’Espresso, l’imprenditore sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.

PUBBLICITÀ

Negli scorsi giorni Briatore si era reso protagonista di una polemica molto dura contro il Governo e le sue misure previste per il contrasto al covid. Proprio la chiusura dei locali della movida fece infuriare l’imprenditore piemontese poiché dovette chiudere anche il suo Billionaire.

ALTRI CASI DI COVID AL BILLIONARIE

Ci sono altri 52 casi di positività al Covid tra il personale del Billionaire. L’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall’Ats è arrivato nella tarda sera di ieri, confermando la presenza di un focolaio nel locale. Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in auto isolamento. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.

BRIATORE CONTRO IL SINDACO DI ARZACHENA

Sono tornato a Montecarlo. Il sindaco di Arzachena, l’unico in Italia, ha reso più restrittivo il decreto Conte. Non capisco, ha cancellato completamente la musica. E poi in Sardegna la situazione del virus in Costa Smeralda non mostra criticità rispetto alla criticità nazionale. Il tenore dell’ordinanza farebbe pensare a una situazione drammatica, piena di focolai. Io non so come il sindaco possa collegare i decibel col virus.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version