21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Forte mal di gola e febbre, il campione di karate Loris Comparin è morto per setticemia

PUBBLICITÀ

Un forte mal di gola, un primo tentativo di cura, poi dopo un passaggio al pronto soccorso il ricovero. Ma nulla ha permesso di evitare la morte per una presunta setticemia di Loris Comparin, 46 anni, di Thiene (Vicenza) quattro volte campione del Mondo di karate e svariate volte oro in Italia. Una vicenda che, su spinta dei genitori dell’uomo, ha varcato la soglia della Procura di Vicenza, che ha aperto un’inchiesta allo scopo di valutare se vi siano state responsabilità nel decesso. La Procura ha già disposto l’autopsia e contestualmente ha annullato il funerale che era previsto per domani ad Arsiero (Vicenza).

I genitori di Comparin, assistiti dall’avvocato Gaetano Calapai, vogliono capire se Loris, padre di una bambina, si sarebbe potuto salvare. “Era amato da molti e tutti lo ricordano come un uomo sempre allegro, sorridente e pieno di vita. Era una persona onesta e di buon cuore. La sua passione per la vita era contagiosa e si rifletteva nel suo approccio al karate – dice il padre Oscar Comparin – Possedeva incredibili capacità atletiche e, grazie all’esperienza, aveva sviluppato nel tempo una notevole competenza tattica. Loris non era solo un grande atleta, ma anche un grande insegnante. Ha sempre saputo trasmettere con bravura e professionalità la sua competenza ai suoi allievi del Centro sport Thiene che gestiva con molta passione”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria