Home Cronaca Fotografie ai bambini nudi, un altro prete napoletano indagato dopo don Michele

Fotografie ai bambini nudi, un altro prete napoletano indagato dopo don Michele

PUBBLICITÀ

Una nuova bufera sta per scatenarsi. E si tratta ancora di preti e chiese. Dopo lo scandalo del prete don Michele Barone sembra che non si parli d’altro e, soprattutto, si sta dedicando massima attenzione ai suddetti campi (i sacerdoti e la comunità dei fedeli). Soprattutto nelle nostre zone, ossia nell’Agro Aversano e nell’area Nord di Napoli.

PUBBLICITÀ

Stavolta -riporta Il Mattino–  a turbare gli animi di qualsiasi persona è la storia di un prete napoletano, in servizio anche tra Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, Caivano e Villa di Briano e che da un po’ di tempo a questa parte celebra le funzioni religiose in un comune in provincia di Napoli. Il  parroco “Tiene messe sataniche”, “Fotografa i parrocchiani a loro insaputa” e, per finire, “Fotografa i sederi dei bambini e, per avvicinarli, gli dice di essere amico dei calciatori”.

Ovviamente prima di puntare il dito servono le prove. E ci sono, queste ultime sono finite proprio sulla scrivania del Vescovo: tutte le accuse sono state documentate.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version