Home Cronaca Frana Casamicciola, ancora colate di fango dopo il temporale: non ci sono...

Frana Casamicciola, ancora colate di fango dopo il temporale: non ci sono danni

PUBBLICITÀ

Nessuna grave conseguenza ad Ischia dopo le piogge intense della scorsa notte, durate fino alle 2 circa.

PUBBLICITÀ

Al momento non si segnalano ulteriori danni a persone o cose ma solo altro fango colato lungo le strade di Casamicciola dal monte Epomeo, epicentro della frana di otto giorni fa.

Al momento sull’isola c’è il sole e la temperatura è mite. Alle 16 scade l’allerta meteo in vigore e, se non ci saranno proroghe, l’evacuazione della zona rossa potrebbe concludersi in giornata.

Allarme sciacallaggio a Casamicciola, 53enne sorpreso alla guida di un’auto rubata – articolo del 4/12/22

Carabinieri e anti-sciacallaggio denunciano 53enne a Casamicciola. L’uomo è stato trovato in auto rubata nei luoghi della tragedia.

L’assistenza dei Carabinieri alla popolazione ischitana passa anche per il controllo del territorio. Per evitare che case abbandonate e strade deserte diventino facile preda di saccheggi e persone senza scrupoli.
E nel cuore lacerato di Casamicciola l’attenzione è altissima. I militari della locale stazione hanno denunciato un 53enne di Forio, con precedenti penali.
Era alla guida di un’auto rubata poche ore prima in una strada non lontana da quelle travolte dalla frana.
Dovrà rispondere di ricettazione. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario, un uomo del posto impegnato come tanti altri residenti nel sostenere l’isola.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version