Home Cronaca Francesco muore dopo l’operazione allo stomaco, manca barella per obesi

Francesco muore dopo l’operazione allo stomaco, manca barella per obesi

PUBBLICITÀ

Francesco Domenici è morto dopo l’operazione resezione gastrica. Il 33enne è stato portato all’ospedale di Formia poichè è stato colpito da un malore, ma è deceduto nel nosocomio del basso Lazio. Secondo Il Messaggero non è stata trovata una barella adatta al trasporto degli obesi.

PUBBLICITÀ

A giugno Francesco si era sottoposto ad un intervento di resezione gastrica in una nota clinica a Formia, perchè voleva dimagrire. I familiari hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri e la Procura di Cassino ha aperto un’indagine contro ignoti. Ieri il medico legale ha svolto l’autopsia sul cadavere del povero Francesco.

I funerali del giovane si terranno domattina alle 10:30 alla chiesa Maria Santissima dell’Immacolata a Maiano a Sessa Aurunca.  “L’Assessorato alla Sanità ha richiesto all’Ares 118 e alla direzione sanitaria della Asl di Latina l’audit clinico in merito al soccorso.  – ha chiesto l’assessore della Regione Lazio Alessio D’Amato – La relazione servirà a comprendere clinicamente le modalità operative attuate. Ai famigliari e amici dell’uomo va il cordoglio e le condoglianze dell’Amministrazione regionale”.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version