Home Cronaca “Ciao Direttore”. Lacrime a Bacoli per l’addio ad Antonio: bara bianca sostenuta...

“Ciao Direttore”. Lacrime a Bacoli per l’addio ad Antonio: bara bianca sostenuta da amici e colleghi

PUBBLICITÀ

Chiesa Santa Cristina e Giuliana al Fusaro gremita oggi per l’ultimo saluto al giovane Antonio Sommella il 22enne deceduto a seguito del drammatico incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in via cuma, zona Fusaro.   La morte del giovane di Bacoli ha gettato nello sconforto amici e parenti che oggi alle 14 sono arrivati in chiesa dopo un corteo funebre partito da casa di Antonio.

PUBBLICITÀ

 

Non è chiara l’esatta dinamica dello scontro ma pare che il 22enne abbia perso il controllo dell’auto, una Peugeot nera, e si è capovolto più volte prima di finire la sua corsa all’esterno di un’attività commerciale. Antonio ha studiato all’Itis Guido Tassinari di Pozzuoli. Amava il calcio ed era tifosissimo del Napoli. Amici e parenti si sono stretti al dolore della famiglia di Antonio, figlio unico. Lavorava come cameriere in un ristornate della zona. Nell’impatto il giovane è sbalzato fuori dall’abitacolo. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli La Schiana, dove però è morto. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Al vaglio delle forze dell’ordine le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 IL DOLORE IN CHIESA

Il corpo di Antonio, chiamato da tutti ‘direttore perché dispensava consigli a chiunque, era in una bara bianca, sostenuta da amici e colleghi di lavoro vestiti in abiti di lavoro.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version