30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Furibonda rissa a Giugliano, si picchiano con i manici di scopa anche davanti ai carabinieri: 3 arresti

PUBBLICITÀ

A Giugliano in Campania nella frazione di Varcaturo i Carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti a via Lago Patria, su segnalazione del 112, per una rissa.
Sul posto i militari hanno bloccato ed arrestato 3 persone – uno originario dell’Angola mentre gli altri 2 della Tanzania – rispettivamente di 52, 60 e 54 anni.
Per i militari non è stato semplice fermare i tre che, nonostante la presenza delle forze dell’ordine, continuavano a darsele di santa ragione armati di manici di scopa.
Il 52enne e il 60enne sono stati medicati dal personale del 118 per una ferita lacero-contusa frontale e un trauma all’incisivo sinistro.
Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio. Ancora da chiarire il motivo che ha generato la rissa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due arresti per droga a Ischia: uno l’aveva nascosta nella casa vacanze, l’altro negli slip

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia. Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ