Home Sport Gaffe Benevento, annuncia Cannavaro ma sbaglia fratello: “Benvenuto Paolo!”

Gaffe Benevento, annuncia Cannavaro ma sbaglia fratello: “Benvenuto Paolo!”

Paolo e Fabio Cannavaro
PUBBLICITÀ

Forse l’emozione di vedere un Campione del Mondo sulla propria panchina, forse un errore di battitura, fatto sta che l’account social del Benevento, nel presentare Fabio Cannavaro come nuovo allenatore della prima squadra, sbaglia fratello.

PUBBLICITÀ

Sulla foto nulla di anomalo: c’è Fabio con la Coppa vinta nel 2006 alle spalle, al centro del petto lo stemma del Club campano. Leggendo sopra, però, ci si accorge dell’errore: Paolo Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento. Un lapsus giustificabile che, tra l’altro, è già stato corretto. Ad ogni modo, si tratta comunque di un errore a… metà. Sì, perché i fratelli Cannavaro guideranno comunque insieme la squadra campana visto che Paolo sarà nello staff tecnico del club.

Questa la nota: “Il Benevento Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra al signor Fabio Cannavaro. Il tecnico verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 settembre, a partire dalle ore 17,00, presso Palazzo Paolo V di Benevento, con posti riservati”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version