Home Cronaca Gambizzato con un colpo di pistola a Caserta, si era ribellato alle...

Gambizzato con un colpo di pistola a Caserta, si era ribellato alle urla dei ragazzi

Gambizzato con un colpo di pistola a Caserta, si era ribellato alle urla dei ragazzi
PUBBLICITÀ

Domenica sera sono stati vissuti momenti di follia a Tuoro, frazione di Caserta, dove un residente nel parco Primavera sarebbe stato gravemente ferito da alcuni ragazzi. Secondo CasertaToday il gruppo l’avrebbero, prima, picchiato con mazze da baseball e poi gli avrebbe sparato nella gamba sinistra. Inoltre i giovani avrebbe aggredito anche la compagna dell’uomo che ha riportato diverse escoriazioni e ecchimosi.

PUBBLICITÀ

La lite sarebbe nata verso le ore 21 quando la vittima avrebbe intimato ai ragazzi di andar via in seguito agli schiamazzi. Sarebbero così iniziati gli insulti poi l’uomo avrebbe ceduto alle provocazione così la lite sarebbe finita nel sangue.

Poi con una mazza da baseball sarebbe stato colpito ripetutamente agli arti inferiori, provocandogli fratture. Infine con una pistola di piccolo calibro sarebbe stato sparato alla gamba sinistra: il proiettile sarebbe rimasto conficcato all’interno dell’arto. La coppia è riuscita a chiamare il 118 e sono stati trasportati d’urgenza presso l’ospedale civile di Caserta: l‘uomo in codice rosso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version