Home Spettacoli Gossip Gemma Galgani racconta il suo dramma: “Quando avevo 40 anni persi il...

Gemma Galgani racconta il suo dramma: “Quando avevo 40 anni persi il bambino”

Gemma Galgani
PUBBLICITÀ

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame più amate e seguite nella storia di Uomini e Donne trono over. Sono ormai diversi anni che la donna si fa conoscere dal pubblico per la sua storia e il suo passato, a tratti molto doloroso. Un dolore che ancora oggi l’accompagna è quello legato al non aver mai avuto figli. A questo proposito, in una intervista sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Gemma ha confessato di aver perso un figlio.

PUBBLICITÀ

Un dramma che l’ha segnata quando aveva 40 anni. “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso ha raccontato. Sebbene il suo desiderio di creare una famiglia sia sempre stato forte Gemma aveva già confessato: “Non l’ho fatto perché quando è arrivata la persona giusta ormai era troppo tardi. (…) Questo amore che ho è tanto e sembra sempre che io debba mortificarlo. Vorrei essere compresa anche per questo”.

Sembra quindi che Gemma stesse per avvicinarsi alla realizzazione del suo sogno, ma la perdita di questo figlio rappresenta un ricordo molto doloroso. Non riesce a trattenere le lacrime ogni volta che ripensa al momento in cui ha perso il bambino. Neppure l’aiuto di un esperto, come lo psicanalista, riusciva ad aiutarla uscire da quel tunnel di dolore. Oggi Gemma ammette che era anche disposta a diventare una madre single. La vita poi è andata avanti e la dama torinese ha concentrato le sue forze sulla carriera. E oggi Galgani è ancora alla ricerca del compagno con cui condividere le sue giornate.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version