29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Giallo a Pompei, trovato il cadavere di un uomo: si indaga per omicidio

PUBBLICITÀ

Nel tardo pomeriggio di ieri, a Pompei, all’interno di una baracca in un’area di campagna in località Messigno, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 52 anni. Secondo la ricostruzione degli investigatori si tratta di un bracciante agricolo di origini ucraine che viveva lì. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, si indaga per omicidio.

Ancora da chiarire le cause del decesso, che non si esclude possa essere avvenuto per cause naturali. Ad ogni modo, nonostante il cadavere non presenti evidenti segni di violenza, alcune lesioni riscontrate sul corpo avrebbero fatto ipotizzare che l’uomo potrebbe essere stato strangolato. Se ne saprà di più nei prossimi giorni quando verrà effettuata l’autopsia. La zona non sarebbe videosorvegliata. Come si legge su fanpage.it, le indagini sono affidate al commissariato Pompei con gli agenti che hanno rintracciato e ascoltato alcune persone, tra cui quelle che hanno avuto rapporti col 52enne nei giorni scorsi.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ