Home Cronaca “Sono malato, il dolore non mi dà pace”: il post di Gigi...

“Sono malato, il dolore non mi dà pace”: il post di Gigi D’Agostino che gela i fan

PUBBLICITÀ

«Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo… È un dolore costantenon mi dà pace». Sono le parole di Gigi D’Agostino. Il dj, produttore discografico e conduttore radiofonico ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere malato. «La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo…».

PUBBLICITÀ

Poi il ringraziamento ai fan: «Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. .. mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto amore… Gigi».

Chi è Gigi D’Agostino

Gigi D’Agostino, noto anche come Gigi Dag, pseudonimo di Luigino Celestino Di Agostino (Torino, 17 dicembre 1967), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano.

Autore principalmente di musica dance, ha etichettato parte della sua produzione come “Lento violento” e altra come “Mediterranean progressive”, stile in cui verranno riconosciuti altri musicisti della scena Italo dance a cavallo fra gli anni novanta e duemila.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version