Home Cronaca Domenica di sangue a Roma, auto si schianta contro un albero: morte...

Domenica di sangue a Roma, auto si schianta contro un albero: morte 2 ragazze

Domenica di sangue a Roma, auto si schianta contro un albero: morte 2 ragazze
PUBBLICITÀ

Dramma a Roma nella notte, morte due ragazze giovanissime. Questa mattina intorno alle 5.30 una Peugeot 307 con due ragazze a bordo è finita contro un albero in via Cilicia, a Roma: le due giovani a bordo, di 23 e 19 anni, hanno perso la vita. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Locale con il Gruppo VI Torri, a cui sono affidate le attività di indagine, tuttora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. In ausilio, inoltre, diverse unità dei Gruppi di zona.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Incidente tra auto e motorino, muore un ragazzo di Napoli: grave l’amico

Un terribile incidente stradale è avvenuto poco prima dell’alba: un ragazzo è morto mentre l’amico è rimasto gravemente ferito. Questo il drammatico bilancio dello scontro, riportato da Il Mattino, avvenuto questa mattina sul corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata.

Dai primi dettagli emersi sembrerebbe che uno scooter, con a bordo due ragazzi di Napoli,  sia arrivato nella parte finale del corso a velocità sostenuta. Pare che il centauro abbia perso il controllo, andando a sbattere contro le auto in sosta. Sul posto il personale del 118 ha soccorso l’altro ragazzo, ora ricoverato in prognosi riservata per le gravi ferite riportate, invece per l’altro non c’è stato nulla fare. Sulla vicenda indagano i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version