Home Cronaca Giugliano, appartamenti occupati abusivamente da anni: denunciate due donne a Casacelle

Giugliano, appartamenti occupati abusivamente da anni: denunciate due donne a Casacelle

Giugliano in Campania
PUBBLICITÀ

Non si ferma l’azione di contrasto dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania nel contrasto alle occupazioni abusive a poco più di 20 giorni dall’ultima operazione avvenuta nella città a nord di Napoli.
Questa volta i controlli sono stati effettuati insieme al personale dell’ufficio tecnico del comune e agli agenti della polizia municipale a via Bosco a Casacelle. Nella lente dei controlli il rione “Fabbricati Pesanti” dove 2 donne sono state denunciate.
Dagli accertamenti è emerso che l’occupazione abusiva dei 2 appartamenti durava da anni da parte delle  signore.

PUBBLICITÀ

Le parole del sindaco Nicola Pirozzi: “Notizie su più fronti. Innanzitutto voglio ringraziare il Prefetto, il Questore e le forze dell’ordine perché dopo le continue riunioni sulla sicurezza a Giugliano sono arrivate risposte concrete attraverso controlli straordinari su tutto il territorio, anche con operazioni congiunte che hanno visto protagonista la Polizia locale.

Controlli sul fronte ambientale con conseguenti denunce per i trasgressori e controlli anche sul fronte delle occupazioni dei cosiddetti prefabbricati pesanti in località “Casacelle”. Anche in questo caso non sono mancate segnalazioni all’autorità giudiziaria per affermare sempre il primato della legalità”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version