26.9 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, controlli in centro e al campo rom: scooter sorpresi a correre sui marciapiedi

PUBBLICITÀ

Giornata intensissima di controlli della polizia locale di Giugliano. Nel primo pomeriggio di ieri, controlli al campo Rom di via Carrafiello unitamente all’esercito. Elevate decine di sanzioni ed un sequestro di veicolo mancanza di copertura assicurativa. Durante i controlli una cittadina di etnia rom esibiva carta di identità che appariva falsa agli agenti. La stessa veniva sottoposta a sequestro penale e la soggetta denunciata per falsificazione di certificati amministrativi.

In serata invece l’attenzione degli agenti si è spostata verso le zone del centro fino a tarda notte. A Piazza Gramsci sequestrati i veicoli dei centauri che all’impazzata circolavano sui marciapiedi. Elevate sanzioni per guida senza patente perché mai conseguita e senza la copertura assicurativa per un totale di euro 8000 di sanzioni.

PUBBLICITÀ

Il Comandante Nacar dichiara che con il prossimo arrivo di 11 nuovi agenti a tempo determinato inizieranno i controlli anche in borghese fino a tarda sera nel centro della città e si intensificherà la cintura attorno al campo rom ed alla zona costiera.

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ