Home Cronaca Giugliano. Insulta la moglie e diffonde sue foto osè su Facebook, denunciato

Giugliano. Insulta la moglie e diffonde sue foto osè su Facebook, denunciato

PUBBLICITÀ

Uomo denunciato da sua moglie. Stanca di subire, la 28enne di Giugliano, ha deciso di raccontare la sua storia alla Polizia. La vittima ha raccontato che il marito la costringeva a prendere la pillola anticoncezionale.

PUBBLICITÀ

L’uomo la insultava davanti ai figli. Ha inoltre descritto l’umiliazione subita a seguito della pubblicazione di alcune foto osè su Facebook da parte del cognato, successivamente inoltrate ai parenti. La giovane madre ha vuotato completamente il sacco raccontando parecchi episodi di violenza, compreso quello in cui il marito avrebbe provato con la forza a costringerla ad ingerire la pillola anticoncezionale. Al rifiuto della ragazza, il compagno avrebbe cominciato, davanti ai figli, ad insultarla servendosi di espliciti riferimenti sessuali. I litigi avrebbero coinvolto anche alcuni parenti del marito. In particolare, il cognato della vittima ha condiviso sui social e in alcune chat di famiglia foto intime della giovane donna.

La Polizia, come riportato da Edizione Caserta, ha avviato le indagini al fine di verificare la veridicità delle accuse ricadute sull’uomo giuglianese. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltate le altre persone indicate dalla signora.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version