Home Cronaca Ucraina, a Giugliano il sindaco Pirozzi incontro la comunità: “No alla guerra,...

Ucraina, a Giugliano il sindaco Pirozzi incontro la comunità: “No alla guerra, vi siamo vicini”

Ucraina, a Giugliano il sindaco Pirozzi incontro la comunità: "No alla guerra, vi siamo vicini"
PUBBLICITÀ

Decine e decine di cittadini ucraini quelli che, stamattina, erano presenti a Giugliano nei pressi della casa comunale di Corso Campano. Qui – i cittadini che pregano per la terribile e drammatica situazione che sta mettendo in ginocchio il loro Paese – hanno incontrato il sindaco Nicola Pirozzi e alcuni esponenti dell’amministrazione.

PUBBLICITÀ

Il primo cittadino ha mostrato solidarietà e vicinanza al popolo che sta vivendo una spietata guerra. «Vi siamo vicini in questa resistenza, di fronte ad una ingiustificata ed inaccettabile invasione. Bisogna far sentire forte il nostro “no” alla guerra», le parole del primo cittadino Nicola Pirozzi.

Il posto del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi

“Ho incontrato questa mattina la comunità Ucraina di Giugliano. Con i nostri fratelli per dire “NO ALLA GUERRA”! Vi siamo vicini in questa resistenza, di fronte ad una ingiustificata ed inaccettabile invasione. Abbiamo esposto al Comune la bandiera della pace e quella dell’Ucraina vicino alle bandiere dell’Europa e dell’Italia. Insieme, per la pace, per la democrazia!”. Queste le parole del primo cittadino di Giugliano, Nicola Pirozzi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version