Home Cronaca Agguato in via Madonna delle Grazie, scoperto il motivo degli spari

Agguato in via Madonna delle Grazie, scoperto il motivo degli spari

PUBBLICITÀ

Ci sarebbero motivi di viabilità dietro la sparatoria avvenuta ieri sera in via Madonna delle Grazie tra i comuni di Giugliano, Mugnano e Villaricca. Una lite avvenuta pochi minuti prima nei pressi del trafficato incrocio che collega Giugliano con la Circumvallazione esterna avrebbe scatenato la reazione “armata”. Sarebbe questa la pista battuta dagli uomini della compagnia dei carabinieri di Giugliano, agli ordini del capitano Antonio De Lise.

PUBBLICITÀ

Un colpo, forse due, sparati a distanza ravvicinata senza raggiungere l’obbiettivo, poi il silenzio e la ricostruzione lasciata alle telecamere presenti in zona che hanno inquadrato un uomo, in sella ad una moto, raggiungere l’altro protagonista dell’alterco da poco consumatosi in zona e fare fuoco sull’uomo che, fortunatamente, se l’è cavata solo con tanto spavento.

Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma, dopo la lite, l’uomo sarebbe andato a casa, avrebbe preso la pistola e avrebbe raggiunto il posto in cui poi è avvenuta la sparatoria pochi minuti dopo. I militari, anche grazie alle immagini delle telecamere, si sono messi sulle tracce del responsabile.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version