Home Cronaca Incidente a Pozzuoli, il giovane Giuseppe muore dopo la caduta

Incidente a Pozzuoli, il giovane Giuseppe muore dopo la caduta

Incidente a Pozzuoli, il giovane Giuseppe muore dopo la caduta
PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia è avvenuta tra Monterusciello e Pozzuoli nel pomeriggio di sabato 16 marzo. Giuseppe Armaretti, 28 anni, di Quarto, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in via De Curtis, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. Il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato contro un’utilitaria alla guida della quale c’era una donna.

PUBBLICITÀ

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, a tal punto da sbalzare il centauro a oltre dieci metri dalla moto. Inutili sono stati i soccorsi e i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto.

La dinamica dell’incidente

Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli. Secondo una prima ricostruzione, effettuata sulla base della posizione dei mezzi, la moto viaggiava in direzione dell’incrocio tra via De Curtis e via Monterusciello quando ha impattato contro l’auto che stava facendo, con ogni probabilità, inversione di marcia.

Sulla salma del 28enne è stata disposta l’autopsia e il trasferimento presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro, mentre a carico della donna è scattata una denuncia a piede libero per omicidio stradale.

A riportarlo, Cronaca Flegrea.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version