Home Cronaca Esplosione in casa nell’Avellinese, 23enne trasportato al Cardarelli in gravi condizioni

Esplosione in casa nell’Avellinese, 23enne trasportato al Cardarelli in gravi condizioni

esplosione sturno
PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 23 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a una violenta esplosione in un’abitazione a Sturno, in provincia di Avellino. Il giovane è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e subito trasportato con l’elisoccorso in ospedale. È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: secondo le prime ricostruzioni, la deflagrazione potrebbe essere stata causata dallo scoppio di una bombola del gas.

PUBBLICITÀ

A riportarlo, l’Ansa.

Il giovane ha riportato ustioni su gran parte del corpo

Il 23enne ha riportato diverse ustioni sul corpo ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Avellino. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano e i Vigili del fuoco.

L’interno dell’abitazione, un appartamento, è stato completamente sventrato dalla deflagrazione, causando grossi danni alle suppellettili.

L’esplosione provocata dal probabile scoppio di una bombola a gas

Secondo le prime ricostruzioni, l’esplosione potrebbe essere stata causata dallo scoppio di una bombola del gas. Solo ulteriori accertamenti, tuttavia, potranno chiarire l’origine dell’incidente.

L’evento, secondo quanto accertato, sarebbe comunque partito dall’interno della casa in cui si trovava il giovane. Ferito anche il gatto che si trovava in casa insieme al 23enne.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version