Home Cronaca Lutto ad Afragola, Giuseppe morto a 18 anni dopo un incidente in...

Lutto ad Afragola, Giuseppe morto a 18 anni dopo un incidente in moto

Giuseppe Carrino
PUBBLICITÀ

Un 18enne originario di Afragola, Giuseppe Carrino, è morto all’ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane napoletano era da anni residente a Massa Finalese, Comune emiliano. Giuseppe era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in moto.

PUBBLICITÀ

Secondo la stampa locale, il ragazzo stava percorrendo via Monte Bianco a Massa Finalese  quando, in sella alla propria moto, si è scontrato contro un’auto. A causa delle ferite riportate nel violentissimo impatto, il 18enne è morto nella giornata di lunedì in ospedale. La famiglia, originaria di Afragola, si era trasferita al Nord quando Giuseppe era ancora bambino.

Questo il messaggio di cordoglio da parte dello Junior Finale, società calcistica in cui Giuseppe Carrino aveva militato: “Dovremmo scrivere di calcio e divertimento e invece il sorriso ogni tanto si offusca e ci impone di pensare a quanto è preziosa la vita. Salutiamo Giuseppe, ragazzino a cui il destino e un incidente hanno negato la possibilità di diventare grande; ci stringiamo a suo fratello Mimmo e a chi gli ha voluto bene fino alla fine. Giuseppe ha giocato con noi alcuni mesi dello scorso campionato nella Juniores agli ordini di mister Matteo Botti, Stefano Murgia e Danny Malagoli; Mimmo è ancora qui e a lui pensiamo in questi frangenti. Un abbraccio”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version