Home Spettacoli Gomorra 4. Sangueblu entra in guerra: “Io e Patrizia tenimm’ ‘o stess’...

Gomorra 4. Sangueblu entra in guerra: “Io e Patrizia tenimm’ ‘o stess’ nemico”

PUBBLICITÀ

La nona e la decima puntata di Gomorra 4 promettono scintille. I fratelli Capaccio vogliono conquistare Forcella attaccando Sangueblu e ai suoi uomini. Il gruppo di Forcella sarà aiutato da un imprevedibile alleato. Nel secondo episodio della serata Patrizia scoprirà l’origine delle sue sventura. Arrendersi al clan Levante o iniziare la guerra. “A guerr’ è gia cuminciat, nun putimm’ sta sul’. Furcell’ è a nostr’ e nun cià putimm’ mai pija. Io e Patrizia tenimm’ ‘o stess’ nemico” dice Sangueblu. Patrizia dice Genny parole chiare: “Cancell’ ro munn’ a tutt’ quant'”.

PUBBLICITÀ

LA MORTE DI VALERIO

Un grave lutto ha scosso il clan di Sangueblu, infatti, la morte di Valerio Vucabulà si verifica nella settima puntata di Gomorra 4. Il giovane Chiattillo è stato ucciso dai suoi ex compagni della Paranza: in comune hanno tutti lo stesso obiettivo di togliere il comando al figlio del Santo. Nel funerale di Sasà hanno partecipato  a i soldati rabbiosi: “Fidat’ e me sennò faccimm’ a fine ro frat’ nuost”.

MICKEY e PATRIZIA

Ha spiazzato un po’ tutti il matrimonio ‘prematuro’ tra Patrizie e Michelangelo in Gomorra 4. Dopo poco tempo, i due ormai protagonisti della serie si sono congiunti dando vita alla seconda unione dopo quella di Gennaro e Azzurra. Che tra Patrizia e Michelangelo ci sarebbe stato del tenero l’avevamo capito fin dal primo episodio, ma che avremmo assistito al loro matrimonio dopo così poco tempo – poco per noi spettatori s’intende, non per i personaggi – non l’avremmo mai detto. Eppure ogni tanto anche in Gomorra – La serie fa capolino l’amore, così, dopo Gennaro e Azzurra, ecco il matrimonio di Patrizia e Mickey.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version