Home Cronaca Grande festa in Campania con il Lotto, vinto oltre mezzo milione in...

Grande festa in Campania con il Lotto, vinto oltre mezzo milione in due Comuni

Lotto
PUBBLICITÀ

Il Lotto premia la Campania: nell’estrazione del 10 gennaio, infatti, un fortunato giocatore di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, è riuscito a centrare un premio del valore di 475mila euro grazie a tre ambi e un terno sulla ruota Nazionale. Sempre in Campania, poi, ad Acerra, in provincia di Napoli, è stata centrata un’altra vincita da 26.700 euro che portano il totale in regione a oltre 500mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 7 milioni di euro per un totale di 33 milioni in questo 2023.

PUBBLICITÀ

Il terno sulla ruota di Napoli sbanca il Lotto, vinti 250 mila euro nel segno di Pino Daniele e Maradona [ARTICOLO 04/01/2023]

La Ruota di Napoli è stata l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto: sono state ben cinque le vincite da Top Ten realizzate, di cui quattro con il terno 30-60-90 (60 è l’età della morte di Pino Daniele e Maradona). E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

La vincita più alta è stata centrata a Scafati, in provincia di Salerno, pari a 181.250 euro grazie alla combinazione simmetrica giocata sulla Ruota del capoluogo campano.

Due vincite da 22.500 euro sono state realizzate a Cesinali (AV) e Scafati (SA). Infine, a Pompei, in provincia di Napoli, sempre grazie ai numeri 30-60-90 un fortunato giocatore ha vinto 19.500 euro.

Il 10eLotto invece premia Valdagno, in provincia di Vicenza, con un ‘9’ da 50mila euro. ac/AGIMEG

PUBBLICITÀ
Exit mobile version