Home Cronaca Gravi carenze igienico-sanitarie e cibo conservato male, chiuso il supermercato Carrefour al...

Gravi carenze igienico-sanitarie e cibo conservato male, chiuso il supermercato Carrefour al Vomero

carrefour vomero chiuso
PUBBLICITÀ

Prosegue la chiusura delle attività a Napoli. Dopo la chiusura del Burger King di Piazza Carità per gravissime carenze igienico-sanitarie e la multa inflitta alla trattoria “Da Nennella” ai Quartieri Spagnoli per cibo privo di tracciabilità e occupazione di una porzione di suolo pubblico, i Nas hanno provveduto alla chiusura del supermercato Carrefour in via Morghen, al Vomero dopo aver effettuato al suo interno un’ispezione.

PUBBLICITÀ

Chiuso dai Nas il Carrefour al Vomero, pessime condizioni igienico-sanitarie

Nella fattispecie, i carabinieri del Nas, guidati dal tenente colonnello Alessandro Cisternino e in sinergia con il personale dell’ASL, hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie, che hanno fatto propendere per la sospensione dell’attività del noto supermercato, a tutela della salute dei consumatori. Inoltre, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 450 chili di prodotti alimentari di vario genere che venivano conservati in maniera non adeguata e non erano stati sottoposti alla catena di autocontrollo Haccp.

Pertanto, al termine dell’ispezione, si è deciso, come detto, per la chiusura del supermercato: la sospensione dell’attività è prevista fino a quando l’esercizio commerciale non sanerà le irregolarità riscontrate.

A riportarlo, Fanpage.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version