Home Cronaca Si torna a sparare a Roma, pusher centrato dai colpi di pistola

Si torna a sparare a Roma, pusher centrato dai colpi di pistola

Si torna a sparare a Roma, pusher centrato dai colpi di pistola
PUBBLICITÀ

Domenica all’alba c’è stato un agguato tra i palazzoni di via Luigi Gadola a Tor Tre Teste. T.E., 26 anni, è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Casilino dove è stato sottoposto a intervento chirurgico come riporta il Corriere della Sera. Il giovane, con precedenti per spaccio di droga, è stato raggiunto da almeno 2 colpi di pistola mentre era a bordo della sua auto..

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Casilina intervenuti sul posto poco prima delle 6 insieme con il 118 e la sezione Rilievi del Nucleo investigativo di via In Selci. Il giovane è stato soccorso e trasportato in ambulanza in ospedale dove è entrato in codice rosso.

L’ALTRO AGGUATO

Solo nel pomeriggio di sabato a Prima Porta un 41enne è stato ferito a colpi di pistola al torace da un albanese di 45 nei pressi dell’ingresso del cimitero e ha poi raggiunto da solo, nonostante perdesse molto sangue, l’ospedale Sant’Andrea al volante della propria auto. Ora anche lui è in prognosi riservata, ma la Squadra mobile ha arrestato l’albanese per tentato omicidio.

CHI E’ IL FERITO DI DOMENICA

T.E. è stato arrestato nel 2021 a Tor Bella Monaca nell’ambito di una vasta operazione dell’Arma con la quale è stato sgominato un giro di cocaina da milioni di euro. Infatti gli affiliati si potevano permettere vacanze a Porto Cervo, serate in prestigiose discoteche, l’acquisto di Ferrari e noleggi di yacht ed elicotteri. Il processo di primo grado si è concluso lo scorso anno con condanne per 152 anni complessivi, sebbene proprio il 26enne abbia ottenuto una pena abbastanza lieve. Caduta l’aggravante del metodo mafioso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version