Home Attualità Matrimonio finito per Guendalina Tavassi, la confessione: «Io e Umberto non stiamo...

Matrimonio finito per Guendalina Tavassi, la confessione: «Io e Umberto non stiamo insieme»

Matrimonio finito per Guendalina Tavassi, la confessione: «Io e Umberto non stiamo insieme»
PUBBLICITÀ

Le voci giravano sui social già da diversi giorni. Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, dopo sei anni d’amore, non stanno più insieme. “È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco”, ha scritto la ex gieffina sui social. Lui però è deciso a riconquistarla.

PUBBLICITÀ

L’ex gieffina ne parlava già da un po’ su Instagram, anche se di conferme non ne erano arrivate. “Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato“. La showgirl ha spiegato ai fan di come la situazione va avanti da tempo e, soprattutto, di come l’ormai l’ex coppia ha raggiunto un equilibrio – nonostante la separazione in casa – per il bene dei figli.

La spiegazione di Guendalina

Sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. È logico che io farò di tutto per riconquistarla“, ha detto. E ha aggiunto: “Quindi vi prometto di resettare e di recuperare questo rapporto con Guenda e di cambiare, sperando in un lieto fine”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version