Home Cronaca Hashish in classe e nei bagni, la scoperta in una scuola di...

Hashish in classe e nei bagni, la scoperta in una scuola di Salerno

PUBBLICITÀ

Il questore di Salerno ha dato seguito alla sua campagna di contrasto al traffico e all’uso di droga nelle scuole, effettuando altri controlli in un istituto superiore il 26 marzo. L’operazione ha visto la presenza di agenti della Squadra mobile di Salerno, supportati dalla Polizia scientifica e da un’unità cinofila della Questura di Napoli.

I controlli sono stati estesi a 12 sezioni scolastiche e ad altri locali destinati ad altre attività. Durante l’ispezione, è emerso che un alunno, fino a quel momento senza precedenti penali, era in possesso di 1,10 grammi di hashish. Inoltre, durante la perquisizione dei bagni della scuola, sono stati rinvenuti due involucri contenenti hashish. Le confezioni erano nascoste rispettivamente dentro un termosifone e nella vaschetta di scarico di un wc, per un peso totale di 1,45 grammi.

PUBBLICITÀ

Le autorità hanno segnalato l’episodio alla Prefettura, mentre l’alunno è stato sottoposto alle procedure previste dalla legge in materia di stupefacenti. Quest’ultimo intervento testimonia l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire un ambiente sicuro e privo di droga all’interno delle scuole della provincia di Salerno, nell’interesse della tutela e del benessere degli studenti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version