Home Attualità In vendita i biglietti per il festival di Sanremo 2024: regolamento e...

In vendita i biglietti per il festival di Sanremo 2024: regolamento e costi per ogni serata

In vendita i biglietti per il festival di Sanremo 2024 regolamento e costi per ogni serata
PUBBLICITÀ

Tutti amano Sanremo, alcuni così tanto che sono disposti a pagare qualsiasi prezzo per un biglietto per andare a vederlo direttamente all’Ariston. Ma quanto costa un biglietto?

PUBBLICITÀ

Ultimi preparativi e i 5 co-conduttori di Sanremo

I preparativi per la settantaquattresima edizione del Festival della canzone italiana sono ormai quasi tutti pronti. I fiori, l’orchestra, i direttori, i cantanti con i loro ospiti, i biglietti per andare a vedere Sanremo all’Ariston, e Amadeus con i suoi co-conduttori. I co-conduttori di quest’anno di Sanremo saranno cinque, uno per ogni serata.

La prima vedrà sul palco il vincitore dell’anno scorso Marco Mangoni che canterà anche la sua “Due vite”. La seconda sarà Giorgia, anche lei concorrente dell’anno precedente, che canterà “Parole dette male”. La terza sul palco sarà l’attrice e comica Teresa Mannino. Mentre la co-conduttrice della serata delle cover sarà Lorella Cuccarini. L’ultima, la serata della finale, vedrà il conduttore e direttore artistico affiancato dall’amico e collega Rosario Fiorello. Ma i biglietti per assistere a questo spettacolo quanto costeranno?

Prezzi e regolamento per acquistare i biglietti per l’Ariston

Martedì 23 gennaio le prevendite per acquistare il biglietto per vedere all’Ariston il festival di Sanremo sono state ufficialmente aperte al pubblico. I biglietti possono essere acquistati solo in numero di due per persona e solo sul sito ufficiale

https://sanremo2024.aristonsanremo.com.

I biglietti si dividono in platea e galleria e per entrambi i costi si differenziano in base alle serate. La serata più costosa sarà quella della finalissima. Andiamo adesso a vedere come si dividono i prezzi tra platea e galleria: in platea costeranno 200 euro per le prime quattro serate e 730 euro per la finale.

Per quanto riguarda la galleria, i posti partiranno da 110 euro per le prime quattro sere per poi arrivare a 360 euro per quelli di sabato 10 febbraio. I biglietti all’acquisto richiederanno di un documento d’identità poiché ognuno di essi sarà nominativo. Il giorno dello spettacolo si dovrà dunque mostrare il biglietto con il documento utilizzato all’acquisto per entrare all’Ariston.

Procedure in caso di cambio nominativo e/o cancellazione evento

In caso di cambio nominativo del biglietto potrà avvenire, sempre tramite accesso al sito nel quale è stato effettuato l’acquisto, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48h prima dell’inizio della serata a cui il biglietto è riferito. Qualora si dovessero verificare diminuzioni di capienza per cause di forza maggiore, ovvero la cancellazione dell’evento, l’organizzatore si riserverà il diritto di annullare il biglietto, anche qualora precedentemente confermato, con conseguente rimborso del solo biglietto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version