29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Il destino tragico della famiglia Fragiello, Antonella muore come la madre

PUBBLICITÀ

Un tumore ha causato la morte di Antonella Fragiello, quello stesso terribile destinato che colpì la mamma della 37enne originaria di Casoria. La donna fu finalista nazionale di Miss Italia nel 2004 e nel 2014 collaborò alla realizzazione di una tappa del concorso sul lungomare di Napoli. L’ultimo saluto alla giovane mamma si terrà stamattina alle ore 12 nella parrocchia di San Tommaso nel quartiere di San Pietro a Patierno.

Antonella l’ultimo post su Facebook lo aveva scritto meno di una settimana fa: è stata una dedica al marito Carlo: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata a cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il sindaco di Pomigliano d’Arco: “Indagato per aver chiesto revoca licenziamenti”

Il sindaco di Pomigliano d'Arco, Raffaele Russo, è indagato per concussione dopo aver tentato di evitare il licenziamento di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ