Home Cronaca Il Ferraris riparte nel dolore, compagni di classe in lutto per la...

Il Ferraris riparte nel dolore, compagni di classe in lutto per la morte di Miriana

PUBBLICITÀ

Miriana era ricoverata all’ospedale Monaldi, nel capoluogo campano, quando le sue condizioni si sono aggravate ed è morta.

PUBBLICITÀ

Sono sconvolti e non riescono a darsi pace amici e parenti di Miriana M., la 16enne di Caivano morta all’ospedale Monaldi di Napoli. Non sono ancora state accertate le cause del decesso e gli addetti ai lavori adesso stanno cercando di ricostruire il drammatico episodio che ha lasciato sgomenta l’intera comunità dove la giovane viveva.

“Miriana era allegra, solare e sempre disponibile”,così la ricordano gli amici. La 16enne frequentava la scuola superiore ‘Ferraris’ di Caserta. In poche ore la bacheca della giovane è stata invasa di messaggi. Un post sui social l’ha lasciato anche la professoressa della giovane, Anna Maria De Vanna: “Il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, la tua forza non sarà mai dimenticata…Sarai sempre nei nostri cuori e li vivrai con noi che ti amiamo e ti abbiamo tanto amata. Sarai la nostra guida. Per sempre”.

“AMORE MIO SÌÌ FORTE, SONO QUI CON TE ! NON TI LASCIO”, gli scriveva il fratello qualche giorno fa sulla bacheca. Un post ricco di speranze e fiducia. Oggi invece, sempre Daniele, scrive: “AMORE MIO IL TUO CUORE SARÀ SEMPRE CON ME, RIPOSA IN PACE !!

PUBBLICITÀ
Exit mobile version