Home Attualità e Società . Malena a Napoli: pranzo sul lungomare, canzoni e spettacolo hot

[IL VIDEO]. Malena a Napoli: pranzo sul lungomare, canzoni e spettacolo hot

Malena
PUBBLICITÀ

Malena è a Napoli per presentare il suo libro. La nota attrice hard domenica scorsa ha presentato al Planet di Viale Kennedy il suo libro “Pura”. “PURA è una parola che ho sempre trovato stupenda. Esprime bellezza, autenticità. E’ prima di compromessi”, ha detto Malena.

PUBBLICITÀ

“Nel mio libro c’è molto di ciò che è stata la mia vita: da agente immobiliare a ciò che sono ora. La nostra vita è determinata dalle scelte, non dai rapporti. Il mio recente compleanno? Una gioia aver visto tante persone che hanno fatto parte della mia vita: dalla mia amichetta del cuore alle persone del mio paese “, ha continuato.

La pugliese Mastromarino, classe 1983, nata a Noci in provincia di Bari, si racconta in un volume autobiografico dal sottotitolo “Il sesso come liberazione”. «Pura è una parola che ho sempre trovato stupenda – le parole della celebre interprete di film hard – esprime bellezza, autenticità ed è priva di compromessi. Pura è il modo in cui mi sento io, e se c’è un momento in cui questa purezza emerge in tutta la sua meraviglia, è subito dopo avere fatto sesso, quando ho ricevuto e soprattutto dato piacere. In quel frangente, la purezza deriva dall’essere me stessa, dal non indossare maschere o nascondere la mia natura più autentica. La purezza nasce dal rispetto profondo verso le proprie aspirazioni, dall’accogliere i desideri e le inclinazioni senza farsi condizionare da giudizi altrui e preconcetti».

Il libro è uscito nelle librerie l’anno scorso. Come per molti altri scrittori dello star system al debutto in questi ultimissimi anni, la decisione di mettere nero su bianco la sua vita è stata presa dalla Mastromarino durante il lockdown. Lo scopo è quello di raccontare al pubblico di appassionati e fan le varie specificità della vita di un’attrice hard. All’interno del volume è presente una dedica speciale a Gabriele Galletta, cugino e strettissimo collaboratore di Rocco Siffredi, «unico vero amico», morto a marzo di tre anni fa.

Malena, come ha pubblicato nelle stories Instagram, ha pranzato nel noto ristorante del Lungomare ‘I Re di Napoli’ e nei prossimi giorni si esibirà a Marcianise.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version