Home Cronaca Cronaca locale Lutto a Somma Vesuviana e Marigliano per Ilaria, domani i funerali della...

Lutto a Somma Vesuviana e Marigliano per Ilaria, domani i funerali della 21enne

PUBBLICITÀ

Domani amici e parenti daranno l’ultimo saluto ad Ilaria Allocca, la giovane che è stata vittima di un terribile incidente- I funerali della ragazza, come riportato da La Provincia Online, si terranno nel santuario della Madonna della Speranza alle ore 11 a Marigliano.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI SULLA MORTE DI ILARIA

Domenica i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti a via Nuova del Bosco. Poco prima Ilaria Allocca, residente a Somma Vesuviana, ha percorso a bordo della propria Fiat Panda una strada sterrata ed ha impattato contro una sbarra in disuso. La sbarra ha perforato il faro dell’auto andando a trafiggere la 22enne all’interno che decedeva. I Carabinieri su disposizione dell’Autorità giudiziaria hanno sequestrato l’utilitaria e la salma che sarà sottoposta ad autopsia.

I DUE FIDANZATINI

Jemila e Rosario saranno seppelliti vicini dopo la terribile sorte che li ha accomunati domenica sulla A30 Caserta-Salerno nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino. Oggi alle ore 16 si sono tenuti i funerali dei giovanissimi fidanzatini a San Valentino Torio come riporta il Mattino. 

La 14enne era stata sbalzata all’esterno della vettura ed era deceduta sul colpo. In nottata è purtroppo deceduto in ospedale a Salerno anche Rosario, il ragazzo di 16 anni, residente a Pagani, che viaggiava in auto con la famiglia, originaria di San Valentino Torio. 

Ferite in modo grave la donna che era al volante ed un bimbo di 7 anni. I due sono ricoverati in condizioni critiche tra gli ospedali “Fucito” di Mercato San Severino e “Ruggi” di Salerno. L’auto, a quanto pare, mentre procedeva in direzione Nord, avrebbe impattato contro i due guardrail e poi si sarebbe ribaltata.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version