22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime all’ospedale Cardarelli, la prof. Ilaria Pappa è deceduta

PUBBLICITÀ

E’ deceduta al Cardarelli di Napoli la professoressa Ilaria Pappa, giovanissima di origini napoletane nel quartiere Colli Aminei, e convivente col compagno Salvatore, docente di Procida. Entrambi in servizio sull’isola d’Ischia. La prof Pappa da settembre lavorava sui due plessi dell’IC Vincenzo Mennella di Lacco Ameno e Cristofaro Mennella di Ischia. Come è noto tutti i docenti, anche Ilaria era stata sottoposta alla compagna di vaccinazione per il COVID-19 con Astrazeneca. Al momento non è accertato nessun tipo di collegamento tra la morte improvvisa ed il vaccino effettuato.

Le parole della dirigente scolastico Giuseppina Di Guida per Ilaria Pappa

“Un gravissimo lutto ha purtroppo colpito ieri sera  la nostra scuola: la professoressa Ilaria Pappa è deceduta al  Cardarelli di Napoli, dove era ricoverata da alcuni giorni per un’improvvisa e devastante malattia. Ha lottato per ritornare tra noi, per riabbracciare il suo Salvatore e la sua famiglia, per rivedere i suoi alunni…ma non ce l’ha fatta. In questi giorni di terribile attesa abbiamo pregato e sperato per lei ma, nonostante la sua giovane età, ieri sera è volata in cielo. Ilaria veglierà adesso come un angelo sulle nostre vite“.

PUBBLICITÀ

Queste le parole della Dirigente Giuseppina Di Guida,  la DSGA, i docenti, il personale ATA , i genitori e gli studenti del “Cristofaro Mennella” sono affranti ed esprimono il loro profondo cordoglio al prof. Salvatore Meglio  e a tutta la famiglia dell’ indimenticabile Ilaria. “Che l’immenso dolore da cui siamo travolti possa trasformarsi in un’infinita preghiera per chi da oggi sarà più solo. Che la terra ti sia lieve, carissima Ilaria…non ti dimenticheremo“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida tra gli eredi dei Lo Russo: raffica di arresti tra Miano, Chiaiano, Piscinola e Marianella

Stamattina la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare custodiale, emessa dall’Ufficio G.I.P. del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ